Il Dott. Edward Bach è stato un’anima speciale che l’Universo ha donato all’umanità: con la sua sete di conoscenza e di inesauribile di ricerca, la sua fine sensibilità, intuizione e amore verso l’Uomo, è riuscito a raggiungere in vita il suo intento di trovare una medicina semplice, alla portata di tutti, che potesse portare guarigione al corpo e pace allo Spirito. Ha lasciato questa terra consegnandoci in eredità i suoi 38 rimedi floreali I FIORI DI BACH.
Data pubblicazione: 24 novembre 2023
INCONTRO A TEMA
ALLA SCOPERTA DEL MESSAGGIO RIEQUILIBRANTE DEI FIORI DI BACH
Il Dott. Edward Bach è stato un’anima speciale che l’Universo ha donato all’umanità: con la sua sete di conoscenza e di inesauribile ricerca, la sua fine sensibilità, intuizione e amore verso l’Uomo, è riuscito a raggiungere in vita il suo intento di trovare una medicina semplice, alla portata di tutti, che potesse portare guarigione al corpo e pace allo Spirito. Nel 1936 ha lasciato questa terra consegnandoci in eredità i suoi 38 rimedi floreali I FIORI DI BACH.
Molti hanno sentito parlare dei Fiori di Bach ma pochi forse ne conoscono i segreti, l’essenza, il meccanismo d’azione e le potenzialità per portare armonia, equilibrio e pace agli alti e bassi emotivi che quotidianamente attraversano la nostra Anima e che molto spesso incidono sulla nostra felicità e sulla nostra salute.
Sarò ospite dell’amica Jenny di Elemento Anima di Albignasego (PD) dove, nell’ambito dell’iniziativa Open Day “Autunno Olistico” di sabato 25 e domenica 26, porterò le mie riflessioni e conoscenze sul Repertorio dei Fiori di Bach che utilizzo quale strumento imprescindibile nella mia pratica consulenziale con i miei clienti. I Fiori di Bach agiscono sul riequilibrio emozionale, condizione necessaria per intraprendere un percorso verso il benessere e la salute.
Mi trovi Domenica 26 novembre dalle ore 17 con un momento di riflessione di gruppo e successivamente, se lo desideri, per una breve consulenza individuale con la consegna della sinergia floreale formulata sulle tue esigenze.
I posti sono LIMITATISSIMI, è necessario PRENOTARE indicando di voler partecipare al seminario sui Fiori di Bach, scrivendo un messaggio su WhatsApp al 349 498 7857
Sarà bello vederti!
Se vuoi ricevere i prossimi inviti agli Eventi di Naturopatia, iscriviti alla Newsletter Pillole Settimanali di Naturopatia: