Se soffri di insonnia e disturbi del sonno, non pensare che il farmaco sia l’unica soluzione!. Anzi, il farmaco non è la soluzione: certamente migliora il sintomo, ma non va in profondità. Per risolvere il problema è necessario cercare la causa.
Data pubblicazione: 17 febbraio 2025
INCONTRO A TEMA

INSONNIA: TRATTAMENTI E CONSIGLI PRATICI PER SUPERARLA
Nella mia esperienza di naturopata almeno il 40% delle persone che si affidano a me riferisce di soffrire di disturbi del sonno: la maggioranza sono donne.
Ricorrere al farmaco certamente annulla il sintomo (creando effetti collaterali), ma non risolve la causa che è da ricercare in variegati squilibri delle abitudini e dello stile di vita, del modo in cui approcciamo e gestiamo le nostre giornate, del modo in cui pensiamo, ma non solo…
- Se vuoi andare a fondo del problema acquisendo conoscenze e consapevolezza su come il tuo corpo reagisce,
- Se vuoi acquisire strumenti semplici e pratici che ti porteranno, in autonomia, a far si che il tuo riposo di notte sia rigenerante per una giornata ricca di energia e di motivazione:
PRENOTA IL TUO POSTO all’evento GRATUITO di
martedì 25 febbraio ore 20.45
Arianna ed Elena ti accompagneranno a prenderti a cuore il tuo benessere. Inoltre, se ancora non ci conosci, ti riserviamo una promozione!
I posti sono LIMITATI scrivi subito un messaggio WA con nome e cognome al numero 3925047021
Arianna Baraldo Naturopata, Riflessologa Plantare e Coach Nutrizionale www.baraldoarianna.it
Elena Visentin Fisioterapista www.elenavisentin.it
Se vuoi ricevere i prossimi inviti agli Eventi di Naturopatia, iscriviti alla Newsletter Pillole Settimanali di Naturopatia: