Se ti ritrovi ad avere spesso, o periodicamente, fastidi post-prandiali quali: gonfiore, voglia di pennichella, desiderio impellente di caffè, reflusso, bruciore o doloretti di stomaco, tossetta stizzosa “incomprensibile”, scarsa regolarità nell’evacuazione, stanchezza costante durante la giornata…, probabilmente dovresti porre attenzione al tuo processo digestivo e cercare di capire come ottimizzarlo.

Data pubblicazione: 18 gennaio 2022

MIGLIORARE LA DIGESTIONE SI PUO’: CONSIGLI ALIMENTARI ED INTEGRAZIONE NATURALE

Se ti ritrovi ad avere spesso o periodicamente fastidi post-prandiali quali: gonfiore, voglia della pennichella, desiderio impellente di caffè, doloretti, reflusso, bruciore di stomaco, tossetta stizzosa “incomprensibile”, scarsa regolarità nell’evacuazione, stanchezza costante durante la giornata…, probabilmente dovresti porre attenzione al tuo processo digestivo e cercare di capire come ottimizzarlo.

Non scegliere la strada del farmaco! È di certo la strada più veloce, ma non è la via che risolve il problema, è una modalità che mette a tacere il sintomo senza lavorare sulla causa.

I passi che ti consiglio di fare sono 4:

  1. prendi consapevolezza del problema e cerca di capirne “il perché”,
  2. decidi di fare qualcosa per migliorare la situazione,
  3. individua quali sono i cibi “incriminati” e quali strategie alimentari adottare,
  4. assumi qualche integratore naturale a sostegno del processo digestivo.

Ne parliamo insieme venerdì 28 gennaio alle ore 21 in un incontro ON LINE sulla piattaforma Google Meet.

Condividerò le mie conoscenze sul tema e la mia esperienza in materia, da Naturopata e da persona che ha deciso di migliorare il proprio stile nutrizionale per sentirsi meglio ed aumentare l’energia vitale.

Ti parlerò dei fitoestratti che la Natura ci offre per aiutarci a stare meglio consigliandoti una corretta integrazione naturale della linea Swisscare Nahrin che ho scelto.

Scrivimi in WA al numero 3925047021 con la tua adesione, il giorno stesso riceverai il Link e le istruzioni per accedere, se non l’hai mai fatto (è facilissimo).

Non mancare, è gratuito, ti aspetto!

Se vuoi ricevere i prossimi inviti agli Eventi di Naturopatia, iscriviti alla Newsletter Pillole Settimanali di Naturopatia:

Iscriviti alla Newsletter